Docuknox

Servizi Professionali

Consulenza e supporto all'avviamento

L'attività di consulenza prevede un'analisi iniziale dei processi e dell'organizzazione aziendale insieme al personale interno, in modo da pianificare e individuare insieme eventuali nuove integrazioni e migliorare il  flusso di processo.

Viene inoltre fornita consulenza durante la configurazione del sistema, sulla base della pianificazione effettuata durante l’analisi iniziale.

Mettiamo a disposizione la nostra competenza  e l’esperienza acquisita per la re-ingegnerizzazione dei flussi documentali aziendali per un utilizzo corretto e funzionale di Docuknox. 

Sviluppo di funzionalità e integrazioni totalmente customizzate sulle esigenze di ogni cliente.

Grazie alla modularità del prodotto, Plansoft è in grado di sviluppare qualsiasi integrazione o funzionalità di cui il cliente possa avere necessità.

DocuKnox risulta essere agevolmente integrabile con qualsiasi sistema informativo già presente in ogni azienda.

Ambiente dimostrativo

E' possibile richiedere gratuitamente la possibilità di testare il software tramite un'area dimostrativa, presso i nostri locali o direttamente presso il richiedente.

 

 

Supporto Tecnico

Supporto tecnico

Plansoft fornisce al cliente un supporto continuo e puntuale per l'intero ciclo di vita del prodotto e della soluzione installata.

Servizio di ticketing

Il servizio di ticketing e di supporto on line permette di gestire in maniera rapida e organizzata tutte le problematiche che possono sorgere durante l'utilizzo del prodotto, come ad esempio:

  • supporto e chiarimenti sull'utilizzo delle funzionalità del prodotto
  • richiesta di interventi per problemi tecnici/applicativi
  • richiesta di implementazioni aggiuntive

Assistenza remota

In caso di necessità Plansoft può effettuare interventi in remoto sia sul proprio server applicativo che, se necessario, sui vari clients per risolvere la maggior parte dei problemi senza bisogno di interventi on-site.

Servizio di monitoraggio

Plansoft è in grado di effettuare un servizio di monitoraggio remoto del sistema per garantirne sempre il funzionamento ottimale.

Tramite il sistema di monitoraggio Plansoft è in grado di inviare al cliente messaggi tempestivi in caso di eventi che potrebbero rendere critico il funzionamento del sistema come ad esempio le segnalazioni di guasti hardware, o l'esaurimento dello spazio disco.

Servizio di backup e recovery

Plansoft è in grado di configurare, direttamente presso il cliente, un servizio di backup e recovery dei dati presenti nel sistema.

 

Formazione

Formazione

Per un utilizzo corretto e funzionale del sistema si possono organizzare corsi formativi per singoli o gruppi.

La formazione che offriamo può essere impostata per più livelli aziendali : Utente Finale, Amministratori di sistema, Tecnici sistemisti, etc.

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